Partecipazioni


Torino – aprile 2023

Trampling Party

L’appuntamento imperdibile col Trampling più bello d’Italia. Location con un dungeon sempre aggiornato e il mix sempre vincente del Welcome Home fa di una serata comune una serata bellissima, dove tra abituali e novizi si respira un clima sereno e incredibilmente giocoso.
Sempre il mio GRAZIE più sentito!


Catania – gennaio 2023

L’apputamento con la serata più trasgressiva di sempre. Un mix di tante espressioni per un appuntamento sempre diverso!


Torino – novembre 2022

Trampling Party

L’appuntamento imperdibile col Trampling più bello d’Italia e oltre. Location con un dungeon rinnovato e accattivante. Energia, passione, fantasia e voglia di stare insieme sono la chiave del successo del Welcome Home. Serata bellissima, dove tra conoscenti e non mi sono trovato letteralmente tuffato nel gioco più intenso che conosca.
Ancora una volta il mio GRAZIE più sentito!


Torino – ottobre 2022

Trampling Party

Torna ad aprire la nuova lunga stagione l’appuntamento col Trampling più bello d’Italia e oltre. Location intima con tantissime novità e con un dungeon rinnovato e accattivante. Persone nuove e non che condividono la carica, l’energia e l’infinita fantasia del Trampling. Ancora una volta le attese non sono state deluse e gli ospiti fanno centinaia di chilometri per esserci perchè il Welcome Home è garanzia di qualità, sotto tutti i punti di vista..
Welcome Home è il numero uno in Italia, senza paura di smentite… Grazie!


Catania – giugno 2022

Play Party

Prima partecipazione ad una serata BDSM del Suspirya, che muove i primi passi in questo senso ed è già un’associazione al quale tesserarsi per avere tutti i vantagi del loro programma annuale di eventi di varia natura. Troverete la padrona di casa, Miss Elisabeth Queen, ad accogliervi.
Serata interessante con persone anche molto diverse tra loro e con la partecipazione di ospiti lontani. Insomma il Suspirya “è come una scatola di cioccolatini; non sai mai quello che ti capita”. Ho fatto ovviamente un po’ di Trampling è questo rappresenta per me una gran cosa.


Torino – marzo 2022

Trampling Party

Torna puntuale l’appuntamento col Trampling più bello d’Italia. Location intima con tante modalità di gioco possibili. Persone nuove e non che condividono, divertiti, la carica e l’energia del Trampling. Ancora una volta sono stato felice e beato sotto tutte quelle suole e quei tacchi. Si fanno sempre nuove conoscenze e con alcune persone nasce un vero feeling di gioco e di passioni. Solo con una sufficiente continuità si può gestire il gioco in maniera davvero soddisfacente e produttiva. Welcome Home ti da questa possibilità unica per sentirti te stesso e felice di esserci sempre.
Welcome Home è il numero uno in Italia, senza paura di smentite… Grazie!


Torino – novembre 2021

Trampling Party

Dopo il lunghissimo periodo di lockdown e il suo lentissimo allentamento da parte delle autorità sanitarie riaprono i locali da intrattenimento e la zampata di Welcome Home mette a segno una serata evento davvero eccezionale. Location intima con tante modalità di gioco possibili, gli intervenuti carichi di energia e subito festa grandissima di Trampling filato, per ore e ore. Io ho provato di tutto e di più, uscendone così felice che ho avuto la reale impressione di non aver mai fatto niente in passato, per via dell’intesità e della qualità dell’azione. Io sono davvero felice, come tutti i presenti, e Welcome Home è il numero uno in Italia, senza paura di smentite… Grazie!

– – –

PAUSA COVID 2020 / 2021.

– – –

Napoli – febbraio 2020

Play Party

Parentesi a Napoli. Spinto da amicizie comuni mi recai a Napoli nel periodo in cui i primi casi di Covid 19 iniziavano a farsi vedere. Partecipai all’appuntamento del Sadik Night nella versione carnival. Non avevo nessun indumento a tema ma ho portato la t-shirt che avevo appena ricevuto per posta, una personalizzazione a tema Trampling.
La serata ha avuto diversi spunti interessanti. Oltre al consueto Trampling sulla passerella ho potuto vivere un lungo periodo in cui due stivaletti hanno trovato riposo sul mio viso, lasciandomi i segni all’esterno e indelebili nella mia memoria.


Catania – gennaio 2020

Play Party

Quarto appuntamento in quel di Catania. Location da favola e record di presenze, soprattutto di curiosi.


Palermo – novembre 2019

Play Party

Terzo appuntamento palermitano con i presenti vestiti in tema di halloween e dove si è giocato davvero molto. Anche nel Trampling ho bei ricordi.


Palermo – ottobre 2019

Play Party

Parentesi palermitana unica da parte di un gruppo di appassionati. Vi ho partecipato curioso e dopo aver chiesto al fotografo di farmi una foto, disteso sotto le scarpe di un gruppo di ragazze sedute su un divanetto, proseguì tutta la serata con le stesse. Consegnato ad una di loro mi tenne schiavo tutta la sera e potè interagire con i suoi stivaletti come non avevo mai fatto, ho potuto fare da sedile tutta la serata. A terra, al centro della sala da ballo, sentii brividi di emozioni che non avevo mai provato. La ricorderò sempre…


Torino – settembre 2019

Trampling Play Party

Appuntamento imperdibile in quel di Torino dove ogni serata supera sempre la precedente e dove il Trampling è sempre protagonista. Ormai conosciuto da qualcuno non ho dovuto aspettare molto prima di essere additato con l’ordine di prendere posto ed essere sovrastato sotto tutti i punti di vista.


Palermo – agosto 2019

Play Party

Seconda parentesi siciliana, dopo la prima del mese precedente.


Palermo – luglio 2019

Play Party

Parentesi siciliana. Nel mezzo del cammin anche la Sicilia ha provato ad essere al passo con la realizzazione di una serata a tema BDSM. Ho dato una mano rendendomi utile e cercando di introdurre la pratica del Trampling. Partecipazione numerosa, anche di curiosi, e pochi disposti a giocare. La Sicilia è un territorio molto particolare e non è facile far partire un progetto di questo tipo.


Roma – luglio 2019

Play Party

Ormai preso il ritmo approfittai di un viaggio a Roma per conoscere un amico dedito al Trampling e ricordo che passammo una buona parte del mattino a parlare piacevolmente, seduti al tavolo di un bar. La sera decidemmo di andare ad una serata organizzata periodicamente a Roma. Il Play Party andò quasi deserto ma trovammo comunque il modo di farci calpestare insieme, l’uno accanto all’altro. In questa occasione presi, per la prima volta, uno sputo in bocca. Piccoli passi e sempre nuove esperienze. Il rammarico di non avere avuto modo di essere calpestati da una ragazza americana curiosa dell’ambiente che indossava un paio succulento di stivaletti neri. Purtroppo non si parlava l’inglese ed ebbero la meglio chi invece sapevano districarsi con le lingue. Pazienza…


Milano – giugno 2019

Trampling Play Party

Dopo l’esperienza in Piemonte non ho potuto far altro che conoscere l’ambiente milanese al Sadika Club. Serata dedicata al Trampling e al feet fetish. Sensazioni contrastanti ma conoscenze comuni con l’ambiente di Torino. In realtà molte persone si spostano nei due ambienti e quindi risulta piacevole rivederle ogni volta. Anche qui ho potuto fare del Trampling di qualità e personalmente ritengo di crescere in questo senso. Dalla gestione del calpestamento, al sentire personale, alle sensazioni che restituisco alle donne.
Per me non è come andare ad una serata solo per esserci ma trovo ispirazione, sempre più interesse, ne faccio un corso di studi e alimento i miei desideri.


Torino – aprile 2019

Trampling Play Party

Un bel salto temporale dalle esperienze precedenti ma il tempo passa e nuove situazioni si presentano inattese. Il Welcome Home è una costola del Sadika Club di Milano e in queste serate a tema si fa quasi esclusivamente Trampling perché l’organizzatore è un acerrimo appassionato del genere. Conosciuto su facebook non ho potuto fare altro che contattarlo e farmi dare qualche informazione in merito. Ormai in Sicilia si trattava di prendere un aereo e sorvolare l’Italia. Così feci ovviamente e fu una serata assolutamente mondiale, con tutte quelle ragazze che calpestavano senza fine e chiunque, con o senza calzature.
Io mi sentivo così felice da non volere più smettere e ricordo che si festeggiò un compleanno con tanto di torta. Presi il mio piattino e pregai una ragazza di calpestare la mia torta perché la mangiassi dalle sue suole. Quello era il mio posto. Per la prima volta mi sentii in pace con me stesso e col mondo. Ancora oggi non posso che rivolgere un grandissimo Grazie agli uomini e alle donne di questa realtà.


Toscana – settembre 2008

Video Amatoriale

Due anni dopo la mia prima esperienza mi sono imbattuto in un sito tutto italiano di produzione video BDSM, all-femdom, con una pagina dedicata al casting. I gestori erano toscani e in Toscana giravano i loro film. Ad un primo contatto ne seguirono altri perché mi sarei dovuto spostare ancora dal Veneto, ma dopo averli tranquillizzati sulla mia serietà e determinatezza presi la mia piccola auto e andai.
Il garage di una piccolissima cittadina fu la location definita ed io interagii con una ragazza genovese coi capelli tinti di rosso. Esperienza diversa da quella vissuta in Piemonte ma con intense emozioni e soddisfazioni. Ricordo che tornai subito dopo in Veneto con ancora l’inebriante odore degli sputi in viso. Tutto il viaggio ho sognato e goduto ulteriormente. Ho scoperto un altro piacere immenso. Trovate foto e trailer alla sezione ALL FEMDOM.


Torino – ottobre 2003

Video Amatoriale

L’anno in cui ho potuto sperimentare il Trampling e la sua splendida sensazione. Ricordo che ero in un forum e una donna attrice Torinese di film hard cercava una persona per girare un filmato amatoriale sulla dominazione e ovviamente con un piccolo spazio sul calpestamento.
Non credevo a quello che leggevo e poco dopo avevamo già trovato un accordo temporale che mi avrebbe portato a Torino dal Veneto, dove lavoravo, per girare questo film. Allora ricordo che tanti altri volevano avervi accesso ma la presenza di una telecamera li ha resi tentennanti. Io fui deciso e così realizzai il mio sogno di una vita e partecipai al mio primo film che venne pubblicato e venduto. Trovate le foto dal set alla sezione DVD.
A distanza di tempo ho scoperto che qualcuno lo ha visto e lo ha ancora nella propria collezione.
Sono soddisfazioni 🙂

Views: 2038